Oh, Nicholas!

Dato il nostro interesse per il boccaccesco, non possiamo esimerci dal dedicare un breve post di fine pomeriggio a Nicholas Sarkozy. Dopo racaille, ora questo:

.

Il merito per aver messo online il video va al quotidiano Le Parisien.

L’articolo del Guardian a questo proposito fornisce ulteriori dettagli sull’esatta traduzione della frase Casse-toi, alors pauvre con. Leggetelo e poi siate onesti: fareste uscire vostra figlia con un tipo del genere?

Postato da: IM

1 Response to “Oh, Nicholas!”


  1. 1 luigimuzii 26 febbraio 2008 alle 9:04 am

    La cosa fastidiosa non è il “coglione”, quello me lo sono sentito affibbiare più volte da altri più meritevoli e perfino da un Presidente del Consiglio dei Ministri. La cosa fastidiosa è che, a leggere i giornali francesi, si scopre che Sarkozy è sotto il 38% dei consensi nel suo paese: neanche Bush è riuscito a fare altrettanto nello stesso tempo, eppure, da noi, è ancora acclamato come il nuovo Corso.

    Quanto alla tua domanda, dovresti rivolgerla alla mamma di Carla Bruni. Io, dopo gli sms alla ex moglie, mentre già corteggiava colei che poi avrebbe sposato, avrei incatenato mia figlia alla porta, ma, si sa, sono un vecchio babbione. Del resto, ci sono uomini tra i più ricchi del mondo che, a dispetto della carica istituzionale che ricoprono, e che li vorrebbe rappresentare un intero popolo, godono a farsi trovare genuflessi di fronte a due veri banditi con i quali la maggior parte di noi, credo, e spero, non vorrebbe farsi vedere nemmeno per caso.

    Un’ultima cosettina, così, per gradire. Sarkozy è un altro paladino della famiglia e del matrimonio. E vorrei vedere, come altri, anche qui da noi, sta dimostrando di essere un vero cultore della materia.


Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Visitatori

  • 155,893 visitatori

a


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: